Corpo

Trattamenti estetici corpo e estetica professionale a Palermo 

Soave Estetica Olistica di Palermo è un centro all’avanguardia nei trattamenti estetici corpo. Grazie alla disponibilità di personale altamente qualificato e ad attrezzature di ultima generazione, potrete trovare la giusta soluzione a ogni vostro problema: dalla correzione dei più comuni e superficiali inestetismi cutanei, fino alle imperfezioni più profonde ed evidenti, con la consulenza dello staff ritroverete la perfetta forma fisica. 
Anche l'utilizzo di prodotti specifici e innovativi vi permetterà di raggiungere risultati visibili sin da subito, e duraturi. Anche per i trattamenti estetici corpo anticellulite, presso il centro Soave Estetica Olistica potrete trovare piena disponibilità e massima competenza. 
Contatti

Massaggi anticellulite e olistici 

Uno dei punti di forza dell’istituto di bellezza Soave Estetica Olistica di Palermo è rappresentato da un’ampia offerta di massaggi di diversa tipologia. Tra i trattamenti estetici corpo proposti: 
  • trattamenti corpo anticellulite utilizzando bendaggi, creme, e massaggi manuali;  
  • scrub parziale e totale; 
  • trattamento rassodante;  
  • massaggio olistico;  
  • massaggio relax; 
  • massaggio corpo; 
  • massaggi con tecniche specifiche (connettivali-antistress-decontratturanti)
  • percorso benessere.  

Massaggi energizzanti e trattamenti benessere

Aiutarvi a ritrovare benessere e relax è la missione del centro Soave Estetica Olistica di Palermo. Rivolgendovi allo staff sarà possibile richiedere un’ampia gamma di massaggi adatti a rispondere alle esigenze più diverse. Dai massaggi energy way, connettivali, bioequilibranti, lulur, bamboo, ayurvedici, a quelli decontratturanti e reiki, senza dimenticare quelli pensati per donare equilibrio e relax alla mente e al corpo. Assolutamente da provare lo stone massage, il chocolate massage, il candel massage, il shoulder massage e i massaggi per la gravidanza.
Icona – Telefono
Chiamate per prenotare il vostro massaggio benessere
Contatti
Share by: